Quando chiamare un investigatore privato

Ci possono essere diverse situazioni in cui torna molto utile l’intervento di un valido investigatore privato che lavora sia in casi famigliari e personali ma anche professionali e aziendali.

Che cosa fa un investigatore in ambito personale e famigliare

Il team di un valido investigatore privato a Milano può esser molto utile nel momento in cui ci sono problemi famigliari legati a un abuso di droghe o di alcool. Una situazione molto simile è quella di dipendenza da gioco che porta una persona a sperperare tutto il patrimonio giocando al gratta e vinci, al lotto ma soprattutto alle slot machine che oggi sono inserite anche al tabacchino oltre che nei bar e nelle sale apposite. Persone che hanno problemi di questo tipo possono essere seguite e pedinate da un detective privato, il quale fa lo stesso in caso di presunta infedeltà coniugale. Nel caso di infedeltà, il bravo investigatore privato a Milano raccoglie testimonianze e prove a favore della tesi con lo scopo di poterle anche utilizzare in tribunale per ottenere il divorzio con il pagamento degli assegni e anche l’affidamento dei eventuali figli. Anche i casi di persone scomparse, controllo figlio minorenni o anche controllo della badante sono servizi forniti in ambito famigliare.

Che cosa fa un investigatore in ambito professionale e aziendale

Come già accennato prima, il lavoro di un investigatore privato a Milano non si limita alla sola sfera famigliare, ma si può richiedere assistenza anche per problematiche sul lavoro e in azienda. Si può richiedere una ricerca sul passato professionale di un candidato dipendete o anche di un potenziale socio in affari onde evitare di avere a che fare con una persona disonesta. Altri servizi riguardano la protezione dei segreti aziendali. Si può richiedere l’intervento del detective privato per problemi di assenteismo o di finta malattia. Purtroppo, in certi ambiti diventa frequente che un dipendente salti il lavoro per farsi gli affari suoi, percependo ugualmente stipendio. Il grande danno può esser limitato individuando i furbi grazie alle investigazioni private.