Sbaglia di grosso chi crede che uno 007 privato sia intento solo ed esclusivamente a controllare che il marito sia fedele alla moglie e viceversa. Infatti, negli ultimi tempi sempre meno persone si affidano a un’agenzia di investigazioni private per scoprire eventuali tresche. Sono le aziende, imprese e professionisti ad avvalersi dei servizi del detective privato.

Il controllo dei dipendenti: tra le richieste più comuni

Al giorno d’oggi, un’agenzia esperta investigazioni private è sempre più spesso chiamata in causa in ambito aziendale e professionale. Infatti, le indagini per datori di lavoro superano di gran lunga sull’infedeltà coniugale, segnando un cambio di passo rispetto al passato. Attenzione, ciò non significa che non ci siano più tresche e indagini in tale senso ma ci sono aspetti ben diversi di cui tenere conto anche nel lavoro di detective. Per prendere subito un appuntamento, clicca qui www.investigatore-privatoroma.com

L’infedeltà coniugale: resta un grande classico per l’investigatore

Le indagini per infedeltà coniugale erano un tempo le più frequenti e comuni in assoluto. Vale a dire che si cercano le prove di un tradimento che possono arrivare nelle mani di un avvocato divorzista. Sebbene ancora oggi esistano questo tipo di richieste, non sono di certo le uniche. Inoltre, oggi dobbiamo ricordare che un detective privato deve essere un grande conoscitore di applicazioni, software, smartphone, pc perché il modo di comunicare, e tradire, è completamente diverso rispetto a una volta.

Le indagini reddituali: per accertarsi del patrimonio in fase di divorzio

Infine, oggi quando si eseguono delle indagini per avvocati divorzisti, le prove di un tradimento non sono solo le uniche richieste: molto più spesso il lavoro di un bravo investigatore privato si concentra sulla ricerca di patrimoni e redditi nascosti. Le indagini sulla redditività di una persona hanno lo scopo di portare alla luce eventuali patrimoni nascosti alla moglie che invece vanno conteggiati per fissare un eventuale assegno per i figli o di mantenimento. Le indagini sono necessarie per verificare il mutamento delle condizioni economiche e quindi rivalutare l’assegno.

Di Editore