Per le persone con problemi di mobilità e di deambulazione, per i convalescenti, gli anziani o gli invalidi che necessitano di sottoporsi a visite mediche, cure e terapie, la soluzione migliore è quella di richiedere un’assistenza specializzata a domicilio, evitando di uscire di casa e di doversi recare presso ambulatori e strutture sanitarie, con il disagio dei lunghi tempi di attesa.

 

Un servizio di assistenza a domicilio offre il vantaggio di non muoversi dal proprio ambiente abitativo e di ricevere tutta l’assistenza di cui si può avere bisogno: visite mediche specialistiche, prelievi ematici, radiografie, Ecg, e qualsiasi altro controllo che possa essere effettuato in un contesto domestico, utilizzando apparecchiature portatili.

 

Il servizio di ambulanze private Roma è in grado di soddisfare proprio tutte queste esigenze, proponendo soluzioni personalizzate per l’assistenza domiciliare di infermi, pazienti anziani o diversamente abili, invalidi cronici e chiunque possa avere necessità di effettuare visite mediche frequenti, controlli clinici, esami e prelievi.

 

Si tratta quindi di un’ottima soluzione per le persone impossibilitate a muoversi, che preferiscono rimanere in casa e, nello stesso tempo, avere la certezza di affidarsi ad un team di professionisti. Il servizio mette a disposizione dei propri assistiti medici e personale infermieristico specializzati e competenti, inoltre, nel caso di controlli impossibili da effettuarsi al domicilio, è possibile richiedere il trasferimento presso la struttura sanitaria selezionata avvalendosi di un’ambulanza attrezzata e confortevole

 

Tutti gli automezzi sono dotati di ogni comfort, moderni e sicuri, sottoposti a regolare e frequente igienizzazione e pulizia, per garantire ai pazienti un ambiente confortevole e tutta l’assistenza necessaria per garantire il benessere.

 

Servizio di assistenza personalizzato e trasporto con ambulanza o auto medica

 

Come abbiamo detto, nel caso in cui fosse impossibile effettuare determinati controlli medici al domicilio dei pazienti, il servizio di ambulanza privata offre come alternativa il trasferimento del paziente presso la struttura desiderata. Il trasporto viene effettuato utilizzando auto mediche o ambulanze, in base alle singole necessità, e con la presenza di assistenti sanitari, operatori paramedici o, se richiesto, di un medico qualificato.

 

Vengono utilizzati mezzi di trasporto di ultima generazione, ambulanze attrezzate e dotate di ogni comfort.

Di Editore