Sempre di corsa: lavoro, famiglia, imprevisti, scadenze, salute. Ecco, salute: a questa pensiamo solo quando soffriamo, ma dovremmo prevenire e prendere una pausa ogni tanto. Come si dice: staccare la spina, o meglio, attaccarla a una presa diversa per ricaricarci di energia positiva. Se durante la settimana non riesci a trovare un momento e non puoi concederti giorni feriali di vacanza, approfitta di una domenica per immergerti nella natura e per ricaricare l’organismo.

Associazioni culturali e proloco spesso organizzano questi eventi sfruttando anche i vantaggi di un servizio di noleggio pullman Roma; un buon modo per viaggiare evitando lo stress e la stanchezza della guida.

Tante mete fra cui scegliere

Non è difficile trovare una meta per trascorrere, in gita, un giorno in Abruzzo. Una domenica di divertimento, una uscita fuori porta, da soli, oppure in comitiva. E’ l’occasione per visitare sagre enogastronomiche, feste patronali, eventi, festival tradizionali, o semplicemente per stare nel verde. L’offerta è varia: il castello di Roccascalegna, il lago di Scanno e il suo affascinante borgo “dei fotografi”; oppure l’Eremo di San Bartolomeo in Legio a Roccamorice.

Da non dimenticare Rocca Calascio col magico castello medievale usato per famosi film come “Lady Hawke” o “Il nome della Rosa”. E ancora, Civitella Alfedena e il bioparco, la Camosciara con la sua flora e la fauna selvaggia..

Zero problemi con noleggio pullman Roma

Una gita di 24 ore, però, non deve diventare uno stress. Quindi, evitare la guida nel traffico, magari perdendo ore importanti per rilassarti, è la priorità. Per questo, una soluzione può essere quella di rivolgerti al servizio di noleggio pullman Roma, che offre un pullman con autista. Un comitiva di persone, con l’intenzione di passare una domenica senza stress e in compagnia, può darsi appuntamento  in un luogo di Roma e presentarsi all’ora prestabilita per partire senza problemi di traffico, senza ricerche di parcheggio perché sarà l’autista a preoccuparsi del parcheggio, e poi si ritorna in serata. In questa maniera, non avrai alcuna preoccupazione per automobile, parcheggio e traffico, inoltre i pullman usano le corsie preferenziali per gli NCC, velocizzando la percorrenza.

Non ti resta che scegliere la domenica giusta, partire, e buon divertimento.

Di Editore