Negli ultimi tempi, si evidenzia una nuova tendenza in merito ai metodi per spostarsi e muoversi in città. Si parla del Servizio di noleggio auto con conducente privato come un sistema molto valido che sta riscuotendo un enorme successo. Vediamo di caprie meglio di che cosa si tratta e come mai è così tanto amato.

NCC: di che cosa si tratta

Il servizio di autonoleggio con conducente privato è una modalità davvero rivoluzionaria. Per riassumere in breve e capire meglio, si tratta di rendere a noleggio un’automobile a propria scelta con un driver. Non bisogna quindi guidarla ma ci pensa l’autista, sollevando da questuo pensiero in più. si può stabilire in sede di prenotazione, data e orario in cui si vuole che l’auto arrivi. Bisogna, infatti, indicare sempre il luogo in cui si vuole esser prelevati che può esser casa, l’aeroporto di Fiumicino qualsiasi altro punto a scelta.

Si possono poi indicare le destinazioni o al destinazione in base alle singole necessità, anche quelle dei più esigenti. Un aspetto molto importante da sottolineare riguarda il fatto che il prezzo viene stabilito in sede di prenotazione e definizione dei dettagli del servizio. Questo implica che il costo del ncc non sale. Non va infatti in base al tempo trascorso in automobile o ai chilometri fatti. È un vantaggio non da poco sapere in anticipo il prezzo senza aver brutte sorprese al momento di pagare, come invece capita con i taxi.

NCC: le ragioni di tanto successo

Alcuni dei motivi per cui oggi il servizio di ncc ha preso così tanto piede, un po’ sono già state anticipate in precedenza come la sicurezza del prezzo e la grande flessibilità. A queste si può aggiungere il fatto che si può scegliere il veicolo che più piace tra quelli delle migliori case automobilistiche nazionali e internazionali. È altresì possibile prenotare un minivan per permettere lo spostamento di un piccolo gruppo di persone.

Per prendere subito un appuntamento, clicca qui www.fiumicinoaeroporto.it

Di Editore