Se stai pensando di rimodernare il tuo bagno e dargli un design più curato rispetto a prima, ci sono diversi interventi che puoi prendere in considerazione con il tuo idraulico a Roma. alcuni di questi sono elencati e spiegati nel dettaglio di seguito per capire se fanno al caso tuo.

Lavandino da appoggio

Il lavandino da appoggio è una soluzione che può fare al caso tuo se vuoi fare un restyling completo del bagno. Si tratta di un lavandino che non è incassato nel mobile del bagno ma viene praticamente poggiato sopra. Questo ti consente di scegliere un lavandino dal design molto particolare e ricercato, magari con linee curve e affusolate oppure come se fosse una vecchia vasca da esterno in Pietra.

Sanitari sospesi

Invece che poggiare sul pavimento, i sanitari di casa possono esser fissati alla parete. Questo è importante perché permette di avere il pavimento completamente libero. È un aspetto sicuramente non trascurabile per diverse ragioni. Il pavimento senza interruzioni fa apparire il tuo bagno più grande rispetto a prima perché crea questo effetto ottico. Inoltre, i sanitari sospesi rendono più facili le pulizie che in bagno devono per forza esser più attente e puntuali.

Box doccia

Oggi al posto della vasca da bagno si preferisce installare un più moderno box doccia. La vasca da bagno è ingombrante e ruba moltissimo spazio in bagno. inoltre risulta esser scomoda per tanti altri motivi. Invece la cabina doccia aiuta a risparmiare spazio e risulta molto più moderna. La sostituzione è molto semplice, più di quanto potessi pensare.

Rubinetteria a muro

In particolare se hai un lavandino da appoggio, puoi considerare di installare con il tuo idraulico a Roma la rubinetteria a muro. Invece che poggiare sul lavandino o sul mobile, i sistemi di distribuzione per l’acqua escono dal muro, come accadeva una volta. Tuttavia, non pensare che questa soluzione sia riservata solo agli stili retrò poiché si inserisce perfettamente anche in un design più moderno e al passo con le ultime tendenze.

Di Editore