A tutti può succedere di aver bisogno di noleggiare un furgone per utilizzi che possono essere anche molto differenti. Di recente, le ditte specializzate in questo tipo di servizi hanno introdotto anche i noleggio furgoni senza carta di credito, un servizio davvero utile e vantaggioso sotto numerosi aspetti. Per contattare le ditte di riferimento basta utilizzare siti appositi come www.noleggiofurgonisenzacartadicredito.it e richiedere preventivi personalizzati a seconda delle proprie esigenze. Ma prima, vediamo 3 vantaggi per i quali conviene davvero scegliere il noleggio di furgoni senza carta di credito.

Diversi pagamenti alternativi

Se la carta di credito non è una tipologia di pagamento che vi aggrada, questo servizio vi mette a disposizione altri metodi di pagamento sicuri e assolutamente legali. Tra questi troviamo il classico pagamento in contanti, il quale presenta tuttavia dei limiti legati alla somma che è possibile pagare con questo metodo (non più di 999 euro). Oppure, è possibile effettuare il pagamento tramite carta prepagata sicura e facilmente reperibile; o carta di debito, a seguito della richiesta delle dovute certificazioni in grado di attestare l’effettiva possibilità di coprire i costi. Altra alternativa può essere anche l’utilizzo della piattaforma PayPal, sicura e dal facile utilizzo, che permette transizioni facilmente tracciabili e effettuabili in breve tempo. In altre parole è possibile scegliere il metodo di pagamento che più si preferisce, con assoluta garanzia di serietà e sicurezza.

Sicurezza aggiuntiva

Molte persone non hanno molto fiducia nei pagamenti da effettuare tramite carta di credito per paura che i propri dati sensibili possano magari finire nelle mani sbagliate. I servizi di noleggio furgoni senza carte di credito permettono perciò una sicurezza aggiuntiva proprio sotto questo punto di vista. I metodi alternativi sopra citati, garantiscono la perfetta protezione dei propri dati e non vi è alcun rischio di truffa.

Promozioni

Le ditte di noleggio furgoni senza carta di credito offrono molto spesso delle soluzioni promozionali che permettono al cliente un risparmio notevole sui costi del servizio. Queste promozioni possono variare a seconda del periodo durante il quale si usufruisce del servizio stesso (breve, medio o lungo termine) e del tipo di mezzo scelto, economico, professionale o di utilizzo legato al settore edilizio.

Di Editore