Serratura con cilindri europei: come scegliere la migliore

Per la sicurezza e la praticità di casa è bene adottare le migliori serratura presenti sul mercato, cioè quella con cilindri europei. Si tratta di una serratura con cilindri che aderiscono a una chiave caratterizzata da avvallamenti e borchie. Quando si desidera aumentare la sicurezza di casa, una delle soluzioni migliori è cambiare la vecchia serratura e preferire una di questo tipo. Anche quando la vecchia serratura fa capricci o ha subito un tentativo di furto, meglio passare al top di gamma. Ecco allora come individuare un cilindro europei di qualità per la serratura di casa, ma anche dell’ufficio, del negozio etc.

Le caratteristiche della serratura a cilindri europei

Una buona serratura a cilindri europei ha un altissimo numero di combinazioni possibili della chiave. il numero di cilindri non deve esser inferiore a 25.000 per esser considerata di qualità.

È altissima anche la sua resistenza e infatti è la serratura che dura più a lungo nel tempo senza dare problemi. Resiste a rottura, torsione, estrazione, sfilamento e anche tentativi di scasso, compresi quelli che fano suo di strumenti come il trapano o il grimaldello. È la soluzione antiscasso migliore perché ha sistemi di sicurezza studiati appositamente per impedire tentativi di bumping, di picking, impressioning e ogni altra manipolazione illecita.

La serratura migliore ha perni e componenti attivi realizzati in acciaio temprato. I materiali di una porta blindata ne definiscono la qualità. È indispensabile che sia utilizzati i materiali migliori e di maggiore qualità per far sì che la sua resistenza sia massima.

Una serratura di qualità ha anche le migliori certificanti e riconoscimenti qualitativi a livello europeo, come il famoso ISO 2001. La qualità di una porta blindata e della serratura a cilindri europei si basa su diverse caratteristiche, tra cui anche le certificazioni che indicano la resistenza allo scasso, soprattutto. Per evitare tentativi di furto con scasso, installare una porta blindata o anche una serratura a cilindri europei è la prima cosa da fare e il miglior consiglio che ogni esperto fornisce.

Per prendere subito un appuntamento, clicca qui www.fabbro-milano.biz