Jon Spencer Blues Explosion: ecco tutte le date italiane

Pubblicato il 2012/04/02 da News
jonne1

Da fine aprile, preparatevi ad un esplosione di rock’n'blues targata Jon Spencer. Il musicista americano non ha mai fatto mistero del suo amore per il Bel Paese ed ora torna a concedersi un mini tour in suolo italico.   Sono ben sei, le esibizioni programmate da Jon Spencer ed i suoi Blues Explosion nella nostra penisola. Stupratoti del rock, innovatori del blues, trottole senza controllo dal vivo: i JSBE sono tra quelle band, che almeno una volta nella vita dovete vedere.
In attesa del nuovo lavoro di inediti che dovrebbe finalmente vedere la luce nel maggio del 2012 (dopo ben otto anni da “Damage”), nel 2010 la formazione americana ha ristampato, in versione remasterizzata ed espansa, di alcuni dei loro album come “Orange”, “Acme” e “Now I Got Worry”, preceduti dalla pubblicazione della raccolta “Dirty Shirt Rock ‘n’ Roll: The First Ten Years” che passa in rassegna il meglio della band dal 1992 al 2002.

Ecco tutte le date italiane:

30 aprile in Piazza dei Centomila a Cagliari per l’Unione Sarda Festival (ingresso gratuito)
8 maggio allo Spazio 211 di Torino
9 al Circolo degli Artisti di Roma
10 all’Oasi San Martino di Acqua Viva delle Fonti (Bari)
11 al Serendipity di Foligno
12 maggio al Locomotiv Club di Bologna.


Commenta
Lorenzo Giannetti
Lorenzo Giannetti

Caporedattore e Responsabile della Sezione Torino. 22 anni, nato a Torino, studente del Politecnico presso la facoltà di design e comunicazione visiva. Attivo come redattore-reporter anche per le webzine: Impatto Sonoro.it e RockLab.it., gestore della pagina facebook "jazzcore-avantgardejazz-freejazz"

More in News (298 of 585 articles)
Aerosmith


Gli Aerosmith pubblicheranno a luglio il primo album di inediti dopo Hokin on Bobo del 2004: nn si conosce ancora ...