L’assistenza migliore? Te la offre MyAudi

Se stai cercando un programma di assistenza clienti davvero in grado di offrirti tutto quello di cui hai bisogno senza che ciò comporti sacrifici in termini di tempo ed energia, myAudi rappresenta una soluzione davvero ideale.

MyAudi è infatti il nome del nuovo programma di assistenza 2.0 promosso dalla casa automobilistica tedesca, ideato proprio per rappresentare una vera one-stop solution per tutti i suoi aderenti.

Ma come vedremo in questo articolo, i vantaggi nn si limitano certo all’assistenza, ma prevedono anche una vasta gamma di promozioni e appuntamenti esclusivi che rendono myAudi tra le proposte più interessanti e complete attualmente sul mercato.

Vediamone allora insieme tutte le principali caratteristiche

Assistenza 2.0 a portata di click

Il concetto alla base di myAudi è dichiaratamente quello di permettere ai propri clienti di tutelare il loro bene più prezioso, ovvero il loro tempo libero.

Quante volte, infatti, abbiamo avuto l’esigenza di riparare la nostra auto oppure di sottoporla a revisione, scontrandoci però con i lunghi tempi di attesa previsti dai normali meccanici?

Aderendo al programma myAudi, infatti, non solo potremo minimizzare i tempi di attesa grazie all’uso di canali di assistenza privilegiati, ma avremo anche la possibilità di prenotare interventi di sostituzione e persino le revisioni annuali semplicemente con qualche clic.

Uno dei punti a favore più interessanti di questo programma prevede proprio la possibilità di utilizzare un numero di telefono e un indirizzo e-mail dedicato, a cui sarà possibile rivolgersi per ogni evenienza, comprese quelle di manutenzione ordinaria.

Si tratta, insomma, di una maniera completamente nuova e vantaggiosa per gestire tutte le pratiche di assistenza senza che queste sottraggano del tempo prezioso alla nostra famiglia o al nostro lavoro.

Assistenza su strada rapida ed efficiente

Inoltre, grazie alla comoda app myAudi, disponibile per tutti i principali modelli di smartphone e tablet, sarà possibile richiedere assistenza su strada in caso di guasto direttamente online, con in più la certezza di ricevere soccorso da personale autorizzato da Audi stessa e quindi qualificato per affrontare il nostro problema nel migliore dei modi.

Si tratta davvero di un grandissimo vantaggio, anche in termini di costi, che è riservato esclusivamente ai clienti privati che aderiscono al programma: per poterlo fare, non servirà altro che recarsi sull’apposito sito web e compilare l’apposito modulo.

 

Tantissimi appuntamenti esclusivi con il mondo Audi

Ma i vantaggi offerti da myAudi non si fermano qui. Infatti, parte del discorso relativo alla valorizzazione del tempo che è, come abbiamo visto, alla base della stessa ideazione del programma si traduce anche nella promozione di una vasta gamma di iniziative riservate ai propri fortunati clienti.

La proposta di Audi, in questo senso, è davvero più unica che rara: gli aderenti al programma myAudi avranno infatti la possibilità di partecipare a weekend enogastronomici, incontri culturali come mostre e concerti (si pensi, ad esempio, al ciclo di esibizioni del pianista Ludovico Einaudi) e tanto altro – incluso, come vedremo, anche dei test drive in anteprima.

Proprio a questo proposito, infatti, ricordiamo che solo aderendo a myAudi sarà possibile provare in esclusiva o vedere in azione gli ultimi modelli proposti dal brand tedesco prima che essi vengano immessi sul mercato.

Questa estate, per esempio, un gruppo di fortunati partecipanti ha avuto la possibilità di mettersi al volante prima di chiunque altro della nuova Spyder V10, il tutto nel suggestivo scenario delle Dolomiti.

Una maniera più unica che rara per immergersi completamente nell’eccitante mondo Audi.