I servizi di un parcheggio vicino all’aeroporto

Un parcheggio low cost Fiumicino che si trova nelle immediate vicinanze del terminal delle partenze, offre il servizio di custodia dei mezzi per chi deve prendere un volo e stare via da pochi giorni a qualche settimana o anche di più. Vediamo quali sono i servizi offerti da queste compagnie.

Parcheggiare dentro o fuori la struttura

I posti auto sono sia la coperto, cioè dentro la struttura, oppure si può anche decidere di parcheggiare nel piazzale, avendo accesso a tariffe ancora più conveniente. Il costo del parcheggia in una di queste strutture è davvero irrisorio, soprattutto se lo si paragona al costo del parcheggio dell’aeroporto di Fiumicino dove si spese davvero una cifra assurda.

Usufruire della sorveglianza h24

I veicoli parcheggiati sono sempre sorvegliati 24 ore su 24 grazie a delle telecamere a circuito chiuso. Ogni angolo della struttura e del piazzale è sorvegliato per garantire la sicurezza.

L’accoglienza da parte del personale in ogni momento

Il personale è sempre presente non solo per custodire i veicoli ed evitare problemi, ma accoglie i clienti, qualsiasi sia l’ora in cui arrivano. Chi arriva a notte fonda oppure al mattino molto presto o di domenica, non si deve preoccupare perché il personale è sempre sul posto ad accogliere chi arriva al parcheggio.

L’arrivo in aeroporto con il bus navetta

Uno dei servizi più utili e inclusi del costo del parcheggio low cost Fiumicino è il bus navetta. Una volta che si parcheggia l’auto, dentro o fuori la struttura, si è subito pronti per prendere il bus navetta che nel giro di pochissimi minuti raggiuge il terminale delle appetenze. Non occorre attendere molto la navetta poiché questa continua a fare avanti e indietro dal terminal, assicurando così un’attesa davvero minima che non fa mai fare tardi.

La possibilità di richiedere altri servizi extra

Oltre ai servizi inclusi nella economica tariffa del parcheggio, si possono richiedere anche altri servizi extra a pagamento come il lavaggio del veicolo e l’aspirazione nell’abitacolo.