Fari posteriori a LED: il meglio per la tua Golf

Volkswagen pensa ai possessori di Golf 6 e offre oggi una promozione speciale per la sostituzione dei fari posteriori Golf 6 Originali. Nuove tecnologie, nuovo impatto estetico e sicurezza aumentata: caratteristiche che siamo sicuri interesseranno i fortunati possessori di una Golf 6.

Vediamo insieme cosa prevedono le nuove offerte di Volkswagen e come possiamo intervenire sulla nostra Golf 6, ottenendo i nuovi fari posteriori a LED, approfittando delle promozioni.

1. Il sito Volkswagen ti permette di gestire l’intero processo direttamente online

Volkswagen è forse la più digital delle case automobilistiche europee. Oggi, tramite il sito internet dell’azienda tedesca puoi individuare i service autorizzati più vicini a casa tua in massimo due click.

Ti basta visitare il sito e inserire il tuo CAP. Il sito individuerà per te tutte le officine e service autorizzati che possono effettuare la sostituzione dei tuoi vecchi fari posteriori con i nuovi basati su tecnologia LED.

2. Scopri subito le offerte a te riservate

Allo stesso modo, sempre utilizzando il sito internet di Volkswagen, puoi accedere a promozioni riservate per il tuo veicolo, semplicemente inserendo il numero di targa o il numero di telaio della tua Golf 6.

Volkswagen opera ormai da tempo con campagne personalizzate o che sono comunque riservate ai possessori di determinati modelli. Per la tua Golf 6, per il momento, offre sostituzione con la nuova tecnologia a prezzi scontati, che rendono il passaggio al LED molto più conveniente.

No, i fari a LED non sono soltanto una questione di estetica

I fari a LED non sono soltanto – e innegabilmente – più belli da vedere. Integrano infatti una tecnologia che è superiore rispetto a quella HID, in quanto:

  • È in grado di durare più a lungo, e quindi di garantire un risparmio per il possessore dell’auto e un più basso impatto sull’ambiente. La sostituzione avviene più di rado, in un rapporto medio di 1 a 5 rispetto alle tecnologie classiche;
  • Migliore visibilità: fari e segnalatori di direzione non sono un presidio estetico, ma dispositivi che devono comunicare agli altri automobilisti la nostra presenza e le nostre intenzioni. I fari a LED sono molto più visibili, anche nel caso di condizioni meteorologiche avverse. Per capirci, anche con la nebbia, la pioggia forte o sulle strade scarsamente illuminate;
  • Bellezza: de gustibus non est disputandum, anche se sui LED sono davvero in pochi a pensarla in modo diverso da noi. I fari posteriori a LED sono più belli da vedere e donano al posteriore della nostra Golf 6 molto in termini di estetica. Senza parlare poi, nel caso specifico, dei segnalatori di direzione dinamici. Niente più lampeggiamenti, ma una traiettoria disegnata direttamente dal nostro faro posteriore.

È il momento giusto per fare il salto

Volkswagen ti mette oggi a disposizione offerte irripetibili per la sostituzione dei tuoi fari posteriori, nel caso in cui fossi appunto il fortunato possessore di una Golf 6.

Con Promo Locator di Volkswagen potrai individuare il service autorizzato più vicino a casa tua in pochi click per approfittare dell’offerta, rivolgendoti sempre a chi può prendersi cura al meglio della tua Volkswagen Golf 6.