Basta con la solita pizzeria: 3 alternative per cenare fuori

Se volete andare fuori a cena ma siete stufi della solita pizzeria, ecco che ci sono diversi ristoranti che possono esser una validissima alternativa. Se dovete organizzare una cena tra amici ma la solita pizzeria ha un po’ stufato tutti, ecco tre opzioni che possono mettere d’accordo tutti quanti senza cadere nel banale come al solito.

Il giapponese all you can eat

Uno dei risostanti migliori dove anche con un gruppo di amici o anche in coppia, è di sicuro il giapponese. Oggi il sushi spesso si mangia con le cosiddette formule all you can eat. Vuol dire che si paga un fisso e poi si ordina tutto quello che si vuole. È una delle soluzioni migliori quando si è in tanti amici così si riesce a provare un po’ di tutto, assaggiando un pezzettino di sushi da ogni piatto ordinato. Per chi non ama il pesce curdo, niente paura! Ci sono anche piatti cotti con noodles, spaghetti, gamberi, tempura e molto altro ancora.

L’indiano per ogni gusto

Un altro ristorante che può esser una valida alternava alla solita pizza, è il ristorante indiano Roma che propone una cucina speziata che piace a tutti. CI sono piatti a base di carne ma anche a base di sole verdure, perfetti per i vegetariani. Al ristorante indiano Roma troverete una cucina speziata ma non troppo forte o piccante poiché il peperoncino non è la spezia più usata poiché si preferisce usare curry, curcuma etc.

Il divertente messicano

Il ristorante messicano è una soluzione perfetta per una cena tra amici e non solo. È un luogo divertente e colorato che mette subito di buon umore. Ci sono davvero molti piatti gustosi, spesso a base di carne da provare subito. Il tutto è accompagnato dall’immancabile sangria, cioè vino speziato con frutta fresca. Forse non è il più indicato se non amate il piccante, nonostante si possa sempre chiedere di non usare la spezia per avere dei piatti meno infuocati.